Campeggio alimini smile

Panoramica

Tipologia: Campeggi
Indirizzo: Otranto, Sp 366 km 1,5 (litoranea otranto - laghi alimini)
Responsabile: Paolo Sammarruco
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

Il Villaggio turistico "Alimini Smile" nel Salento, appena fuori Otranto (circa 2 km), occupa una superficie di oltre 60.000 mq, comprende un'area adibita a camping e parcheggio camper, inoltre è possibile alloggiare in Bungalow e Appartamenti dotati di tutti i comfort.

Il Campeggio Smile nel Salento offre ai suoi clienti nuovissime attrezzature con bar, ristorante, minimarket, parco giochi, pista da ballo, locale TV, parcheggio interno (non custodito), telefono ad uso pubblico, servizio navetta per la spiaggia, teatro, campi da tennis, pallavolo, pallacanestro, calcetto, pattinaggio e minigolf.

Otranto, è una cittadina tranquilla trasformata in località turistica viva e dinamica. In alcuni periodi dell'anno le sue strade sembrano deserte, ma con l'arrivo della bella stagione, e soprattutto nel periodo estivo, la città si riempie di visitatori provenienti da ogni parte del Salento e turisti che giungono da ogni parte d'Europa, in virtù del fatto che la località è inserita, a buon diritto, nella lista del Borghi più belli d'Italia. English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste